Settebello figinese
Settima vittoria consecutiva per La Sezione Figino Serenza che vince a Cantù sul Master's Hounds e tiene il passo di Tavernerio in vetta alla classifica.
53-72 il finale che premia i figinesi che la portano a casa nel quarto quarto, dopo una sfida intensa e combattuta nei primi 3 periodi.
Si segna poco in avvio di match al Totò Caimi, 11-14 per i neroverdi di Melzi in un contesto equilibrato e tutto da decifrare visto le esigue differenze avute nei 12 minuti iniziali. Buon secondo periodo dei canturini di Tagliabue che sorpassano sfruttando una buona solidità difensiva, 30-25 per il Master's Hounds al giro di boa della contesa. Nel terzo periodo La Sezione cresce in attacco con Spazzini che sigla 8 punti, i locali perdono un pochino di smalto ma sono ancora in corsa sul 45-47 ospite. Nel finale la qualità di Figino Serenza esce fuori, i canturini non hanno più benzina e gli ospiti allungano con Cipoletta fondamentale per lo strappo chiave in favore dei viaggianti che suonano la settima in stagione.