Master's vince e si prepara alla 2 fase
Netta vittoria per i canturini del Master's Hounds, che pur raggiungendo Villaguardia al quarto posto, sono dietro per la differenza canestri, ma è poco male, visto che entrambe le squadre disputeranno la poule 17-23 posto. Olgiate dovrà giocarsi i playout, con la fase 33-40 posto che precederà l'ultimo segmento di stagione.
Locali in formazione rimaneggiatissima con soli 7 atleti disponibili, non basta un super Borghi al San Giovanni Bosco, che resiste per lunghi tratti, prima di cedere inesorabilmente nel quarto quarto.
17-19 alla prima sirena in via Tarchini per i canturini di capitan Benati, contesto tirato in cui gli olgiatesi tengono il passo. Anche nel 2 periodo vi è una sostanziale fase equilibrata, con un leggero allungo del Master's Hounds, sopra 31-37 con con un paio di triple di Tagliabue. Dopo la pausa lunga inizia ad affiorare la stanchezza in casa Olgiate Comasco, che con le unghie cerca di resistere, Cantù guida 43-55 quando suona la terza sirena. Finale in cui i locali vanno in riserva e per i rossi di Carpani è fuga evidentissima con il break di 29-12 che dà ai viaggianti un margine finale di oltre 30 lunghezze, consegnando una sconfitta troppo severa, ai combattivi ragazzi di casa.