Irish sul velluto
Gli Irish Venegono battono nettamente il Master's Hounds e si giocheranno il quinto posto nella griglia playoff, nella sfida diretta con il Deportivo. Comaschi di casa che chiudono in ottava piazza, dietro agli Sharks settimi.
Ospiti dirompenti e convincenti con Premoli e Acerbi top scorer con 20 e 19 segnature, ma il marcatore più prolifico è il canturino Mazzucchi con 21 punti.
Gara dai due volti, primi 12 minuti molto vivaci, piacevoli ed equilibrati, al Totò Caimi è 20-21 per i varesotti sui lariani, che tengono bene il passo. Anche nei secondi dodici minuti vi è un sostanziale equilibrio, tuttavia l'Irish inizia a prendere il sopravvento con le triple di Acerbi, che valgono il 35-42 del cambio di campo. Ripresa dominata da Venegono, che si dimostra squadra di altissimo spessore, gara in ghiaccio sul 51-80 del 36' con uno scatenato Premoli, ben coadiuvato dai suoi compagni. Finale di garbage time, poco cambia nel computo generale della contesa, Master's Hounds che rimane a zero ed è ottava, sarà sfida diretta per la quinta piazza fra Irish e Deportivo.